Gossip
Parigi - martedì, 30 Gennaio 2018
Che bellezza la famiglia Jolie. Qualcuno però è di cattivo umore
La diva americana al Louvre con i sei figli, ma una bambina ha un diavolo per capello.
Knox Leon, Zahara Marley, Maddox, Shiloh, Pax Thien, Vivienne Marcheline, Angelina Jolie - Parigi - 30-01-2018 - Che bellezza la famiglia Jolie. Qualcuno però è di cattivo umore

(KIKA) - PARIGI - Come crescono i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt!

I sei ragazzi nati, o adottati, dall’ormai naufragato matrimonio dei due divi, sono quasi tutti nel pieno dell’adolescenza, fatta eccezione per Vivienne e Knox che non hanno ancora compiuto dieci anni. Eccoli tutti insieme davanti al Louvre di Parigi.

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE: LA CLASSIFICA DEI DIECI BAMBINI PIÙ RICCHI DEL MONDO

Un quadretto spettacolare, con una piccola nota stonata. Se il look mascolino di Shiloh non fa quasi più notizia, l’eccentricità di Maddox è una costante e la compostezza di Zahara una piacevole conferma, nella capitale francese si fa notare il cattivo umore di Vivienne, che conferma ancora di avere difficoltà, come riportato dai media nei giorni immediatamente successivi alla separazione dei genitori.

GUARDA ANCHE: SHILOH JOLIE PITT DIVENTA TRANSGENDER

Angelina la coccola tutte le notti - raccontava una fonte anonima mesi fa - Quando era in Cambogia con i figli, Vivienne era l'unica che aveva il permesso di dormire nel lettone con lei. Durante il giorno invece, l'attrice passava il tempo a chiederle come stava, la prendeva sempre in braccio. Non la lasciava mai sola".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip