Celebrità sul set
Londra - domenica, 14 Gennaio 2018
Che fatica Tom Cruise! La mission impossible è correre a 55 anni
Primi segni di cedimento per il divo statunitense, che fatica non poco durante le riprese.
Tom Cruise - Londra - 13-01-2018 - Che fatica Tom Cruise! La mission impossible è correre a 55 anni

(KIKA) - LONDRA - L'ultima volta che Tom Cruise aveva preso parte alle lavorazioni di Mission Impossibile 6 ci trovavamo a Londra e cercando di saltare da un palazzo all'altro, con una imbracatura di sicurezza, si era procurato l'incrinatura delle costole. Oggi il divo statunitense ha ripreso laddove aveva lasciato cause forza maggiore: siamo ancora a Londra e questa volta la location è la stazione ferroviaria della capitale inglese.

LE IMMAGINI DAL SET

GUARDA ANCHE; TOM CRUISE ACCUSATO DELLA MORTE DI DUE PERSONE SUL SET

Nessun incidente per l'agente Ethan Hunt, ma correre avanti e indietro sopra i treni e sui binari a 55 anni non è così semplice e l'affanno del divo è stato immortalato dai paparazzi presenti sul set.

GUARDA ANCHE: TOM CRUISE, SEDERE VERO O FINTO, QUESTO È IL DILEMMA

Il regista Christopher McQuarrie torna alla direzione di questo sesto capitolo, del quale è anche sceneggiatore e produttore, insieme allo stesso Cruise, a Don Granger, a J.J. Abrams, e ad Ellison e Dana Goldberg della Skydance Productions. Nel cast, oltre al protagonista, figurano anche Rebecca Ferguson e Alec Baldwin. La sesta puntata del franchise arriverà nei grandi schermi italiani il 26 luglio 2018.

GUARDA IL VIDEO: IL VIDEO DELL'INCIDENTE DI TOM CRUISE

Loading the player...
Video di youtube

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set