Gossip
Milano - giovedì, 31 Maggio 2018
Che succede Chiara Ferragni? Il pianto in diretta
La influencer mette a letto Leone e condivide una toccante stories.
Chiara Ferragni - Milano - 31-05-2018 - Che succede Chiara Ferragni? Il pianto in diretta

(KIKA) - MILANO - Chiara Ferragni spegne le luci di casa e piange prima di dare la buonanotte ai followers attraverso una delle numerose stories condivise in questo periodo su Instagram.

GUARDA ANCHE: Benvenuti a casa Ferragnez: entrate con loro!

GUARDA LE IMMAGINI

"Niente sono qua, c’è Leo qui accanto a me. Fede anche lui sta facendo delle stories, è un momento molto sensibile. Saranno anche gli ormoni. Questo è uno di quei momenti in cui, ancora più del solito sono felice di potervi dare l’ispirazione per fare qualcosa di positivo che è il fine di tutto quello che faccio, e vi ringrazio tantissimo. Mi date un’energia che non potete neanche immaginare e io sono riuscita a fare quello che ho fatto grazie a voi. Vi devo tutto. Vi voglio bene", le parole commosse della influencer.
      
GUARDA ANCHE:  Emilife: la spassosa imitazione dei look delle star

La volubilità della futura sposa di Fedez è ormai una consuetudine, come lei stessa ha rivelato sulle colonne del Corriere della Sera: "Leone mi ha fatta crescere. Anche adesso, quando riguardo le nostre prime foto, mi viene da piangere per quanto è stato toccante: più di ogni altra cosa. Ogni tanto siamo usciti a cena, io e Fede, per ritagliarci uno spazio che fosse ancora solo nostro, poi siamo finiti a riguardare le foto di Leone. Io che dicevo: oddio quanto mi manca, e lui che si metteva a piangere".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip