Red Carpet
Londra - venerdì, 8 Marzo 2019
Cheryl e Liam Payne, di nuovo insieme... ma solo sul red carpet!
I due cantanti si ritrovano a Londra per i Global Awards. Con loro anche Emma Bunton.
Liam Payne, Cheryl Cole - 08-03-2019 - Cheryl e Liam Payne, di nuovo insieme... ma solo sul red carpet!

(KIKA) - LONDRA - Ancora tu? Ma non dovevamo vederci pià? Chi non ricorda la famosa canzone di Lucio Battisti sull'incontro casuale con il proprio ex? E chi non si è trovato nella medesima situazione? Non sempre è facile mascherare l'imbarazzo ma quando si è nello showbiz bisogna fare buon viso a cattivo gioco perché sul red carpet non si può rischiare: proprio come hanno fatto Cheryl e Liam Payne.

LE ULTIME PAROLE FAMOSE: Liam Payne: "Sposerò Cheryl dopo aver fatto un altro figlio"

La cantante e l'ex One Direction, genitori del piccolo Bear ed ex dal luglio 2018 dopo due anni di relazione si sono incontrati sul red carpet dell'Eventim Apollo ad Hammersmith, Londra, per i Global Awards: naturalmente sul tappeto rosso sono stati a debita distanza. 

IL RED CARPET DEI GLOBAL AWARDS

Proprio come è toccato a due ex del gossip italiano, Jane Alexander ed Elia Fongaro, sul red carpet del lancio della piattaforma interattiva TaTaTu, cui era intervenuto anche Antonio Banderas.

LEGGI ANCHE: Banderas a Roma per presentare TaTaTu, c'è anche Manu Arcuri

Cheryl era bellissima nel suo abito lungo nei colori dell'arcobaleno, firmato da Rami Kadi, proprio come quello mozzafiato indossato da Kendall Jenner al party post Oscar di Vanity Fair. Sul red carpet anche Emma Bunton, che presto sposerà il compagno Jade Jones dopo la nascita di due figli e vent'anni di "fidanzamento", costellato da  ben due separazioni, Mark Ronson e le Little Mix.

LEGGI ANCHEOscar 2019, esagerata Kendall Jenner!

Ecco tutti gli ospiti della serata.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet