Gossip
Los Angeles - lunedì, 30 Ottobre 2017
Chi lo indossa meglio ad Halloween? Rita Ora e Kim Kardashian
La cantante e la regina dei reality interpretano l'anti Batman Poison Ivy.
Rita Ora, Kim Kardashian - Chi lo indossa meglio ad Halloween? Rita Ora e Kim Kardashian

(KIKA) - Ad Halloween, come su ogni red carpet che si rispetti in realtà, le celebrity fanno a gara per sfoggiare il travestimento più estroso, creativo e originale e perché no, anche sexy, per far colpo sugli altri invitati e magari suscitare l'invidia delle altre ospiti.

Tra i travestimenti più apprezzati ci sono quello da Wonder Woman - nella versione resa celebre dal telefilm con Lynda Carter - e Dorothy del Mago di Oz, ma anche Poison Ivy, la terribile antagonista di Batman. 

Guarda anche: Chi lo indossa meglio ad Halloween? Elisabetta Canalis e Paris Hilton

Rita Ora l'ha sfoggiato al KISS House Party a Wembley qualche giorno fa, mentre Kim Kardashian l'ha preceduta di ben 6 anni, sfoggiandolo al Green Halloween Party nel 2011.

I punti in comune? La chioma fulva e la mascherina sugli occhi, ma le analogie si fermano qui: Kim ai tempi scelse un miniabito asimmetrico, Rita si limita a un body verde, cui ha aggiunto un ampio mantello in tulle, altro elemento del look total green completato dalle decolleté e dalle calze a rete, mentre Kim sfoggia spesse calze che sembrano contenitive.

Due donne diverse, due modi diversi di interpretare l'anti Batman: chi "la" indossa meglio?

Guarda la gallery

Halloween, chi lo indossa meglio? Kylie Jenner o Christina Aguilera? Guarda il video...

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip