Gossip
Roma - lunedì, 30 luglio 2018
Chi lo indossa meglio? Diana Del Bufalo e Rebecca Romijn
L'attrice italiana e la bellezza americana scelgono il tubino di Stella McCartney.
Diana del Bufalo, Rebecca Romijn - 30-07-2018 - Chi lo indossa meglio? Diana Del Bufalo e Rebecca Romijn

(KIKA) - Un firmamento dorato, con un sole dai raggi chilometrici, su una base blu navy: ecco come un tubino può diventare un'opera d'arte. Merito di Stella McCartney: questa preziosa creazione porta infatti la firma della figlia dell'ex Beatles, che come il suo abito brilla di luce propria, da tempo apprezzatissima stilista delle star, che oltre a essere sue affezionate clienti sono anche amiche.

LEGGI ANCHE: Katy Perry, una signora in rosso al defilé di Stella McCartney

Come Rebecca Romjin, attrice ed ex top model americana, una bellezza statuaria che al lancio della nuova collezione ha indossato proprio quest'abito, mentre altre ospiti hanno preferito la versione "mini".

CHI LO INDOSSA MEGLIO?

Diana del Bufalo, Rebecca Romijn - 30-07-2018 - Chi lo indossa meglio? Diana Del Bufalo e Rebecca Romijn Diana del Bufalo - Roma - 26-02-2018 - Chi lo indossa meglio? Diana Del Bufalo e Rebecca Romijn Rebecca Romijn - Pasadena - 16-01-2018 - Chi lo indossa meglio? Diana Del Bufalo e Rebecca Romijn Rebecca Romijn - Pasadena - 16-01-2018 - Chi lo indossa meglio? Diana Del Bufalo e Rebecca Romijn Diana del Bufalo - Roma - 26-02-2018 - Chi lo indossa meglio? Diana Del Bufalo e Rebecca Romijn Diana del Bufalo - Roma - 26-02-2018 - Chi lo indossa meglio? Diana Del Bufalo e Rebecca Romijn Rebecca Romijn - Pasadena - 16-01-2018 - Chi lo indossa meglio? Diana Del Bufalo e Rebecca Romijn Diana del Bufalo - Roma - 26-02-2018 - Chi lo indossa meglio? Diana Del Bufalo e Rebecca Romijn Rebecca Romijn - Pasadena - 16-01-2018 - Chi lo indossa meglio? Diana Del Bufalo e Rebecca Romijn Diana del Bufalo, Rebecca Romijn - 30-07-2018 - Chi lo indossa meglio? Diana Del Bufalo e Rebecca Romijn

L'abito di Stella McCartney fa fatto colpo anche in Italia: lo ha indossato Diana Del Bufalo alla prima del film Puoi baciare lo sposo: come la Romjin, anche Diana ha scelto calzature dorate, preferendo però le decolleté chiuse ai sandali indossati dall'ex modella.

LEGGI ANCHE: Puoi Baciare lo Sposo, Salvatore Esposito racconta l'amore gay

Qualche differenza anche per quanto riguarda il make up: nei toni del nude quello di Rebecca Romjin, più vivace, per evidenziare il contrasto tra i capelli castani e il colorito chiarissimo, quello di Diana Del Bufalo.

Tra l'attrice italiana e quella americana, chi lo indossa meglio?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video