Gossip
Milano - venerdì, 9 Settembre 2016
Chi lo indossa meglio? Giulia Salemi e Nina Agdal
Abiti molto simili e altamente scandalosi per la modella mora e la bionda.
Giulia Salemi, Nina Agdal - 08-09-2016 - Chi lo indossa meglio? Giulia Salemi e Nina Agdal

(KIKA) - L'abito arancione di Matteo Evandro Manzini sfoggiato da Giulia Salemi sul red carpet di The Young Pope ha fatto scandalo e... il giro del mondo: un outfit che davvero poco ha lasciato all'immaginazione, nemmeno il segno del costume!

Guarda anche: Spacchi estremi, da Belen a Giulia Salemi e Dayane Mello

Per quanto da qualche anno in qua le star osino mise sempre più estremi sul red carpet, per quanto la farfallina di Belen abbia fatto scuola, pochi ricordano un audacia paragonabile alla leggera e a suo modo vaporosa plissettatura di tulle che più volte ha rischiato di esporre Giulia Salemi al rischio del wardrobe malfunction. Eppure solo qualche giorno prima, un'altra modella aveva sfoggiato un outfit molto simile.

Parliamo di Nina Agdal, la fidanzata - almeno per il momento - di Leonardo DiCaprio, che allo Sports Illustrated Swim City Fan Festival ha indossato un lungo abito color ruggine di Alamour The Label, leggero, con una scollatura profonda e due spacchi che si aprivano sopra l'inguine: una versione più "casta" dell'outfit di Giulia Salemi ma decisamente non castigata.

Chi lo indossa meglio?

Quando lo spacco è esagerato... GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Massimo Rosi / Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip