
(KIKA) - LONDRA - Minidress o strascico monumentale? Non è facile decidere come stupire e lasciare il segno sul red carpet. A volte la virtù sta nel mezzo, a volte invece non si riesce a decidersi tra le due opzioni e le si indossa... tutte e due! Come hanno fatto Poppy Delevingne e Kendall Jenner con questo abito a fiori firmato Giambattista Valli: un romantico minidress a fiori caratterizzato da un lungo e imponente strascico.
L'ultima a indossarlo è stata Poppy Delevingne, modella inglese sorella della più nota Cara, che lo ha sfoggiato sul red carpet dei London Fashion Awards al braccio del marito James Cook.
L'ha preceduta un'altra illustre "sorella di": Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, all'ultimo Festival di Cannes, dove ha rischiato che il vento malandrino le giocasse un brutto tiro, mostrando anche ciò che si vorrebbe tenere nascosto!
Non si stratta dello stesso abito ma di due modelli molto simili: più ampia la gonna di Poppy, che ha lasciato entrambe le spalle scoperte, mentre Kendall ha sfoggiato un abito monospalla e una gonna più stretta. Sfumature rosa per la prima, verdi per la seconda, ma sandali argento per entrambe.
Guardate la gallery e scegliete: chi lo indossa meglio?