Gossip
Los Angeles - lunedì, 19 Febbraio 2018
Chi lo indossa meglio? Miranda Kerr e Chloe Bennet
Le due si... copiano il look alla presentazione della collezione Stella McCartney.
Chloe Bennet, Miranda Kerr - 19-02-2018 - Chi lo indossa meglio? Miranda Kerr e Chloe Bennet

(KIKA) - LOS ANGELES - Incontrarsi allo stesso evento con lo stesso look? Nessuna star vorrebbe mai trovarsi in questa situazione, a meno che la cosa non sia organizzata ad arte o che l'evento stesso lo richieda.

GUARDA ANCHE: SAG Awards: Amanda Anka e Dakota Johnson, chi lo indossa meglio?

Come fecero qualche anno fa Pixie Geldof e Alexa Chung al defilé di Hannah Weiland durante la London Fashion Week: la socialite e la trendsetter sono grandi amiche, quindi è molto probabile che si fossero messe d'accordo in quell'occasione.

Non altrettanto si può dire di Chloe Bennet, protagonista della serie Agents of S.H.I.E.L.D. nei panni di Quake, e di Miranda Kerr, già modella di Victoria's Secret, in attesa del suo secondo figlio.

CHI LO INDOSSA MEGLIO?

Le due sono state sorprese allo stesso evento con un look molto simile: un vestito a fondo nero con decori color oro, che l'attrice ha preferito nel modello quasi al ginocchio, mentre la modella nella versione minidress, che metteva in evidenza le sue splendide e lunghissime gambe. L'outfit è firmato Stella McCartney ed è stato indossato in occasione della presentazione della nuova collezione della stilista, figlia di Sir Paul McCartney, storico bassista dei Beatles.

GUARDA ANCHE: Miranda Kerr: "Ecco perché ho accantonato la moda"

Lo preferite nella versione lunga o corta? Ma soprattutto: chi lo indossa meglio?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip