Eventi
Roma - mercoledì, 24 Gennaio 2018
Chiamami col tuo nome: la prima italiana, poi volerà agli Oscar
Luca Guadagnino, Armie Hammer e Timothée Chalamet a Roma per la prima dell'atteso film.
Timothée Chalamet, Luca Guadagnino, Armie Hammer - Roma - 24-01-2018 - Chiamami col tuo nome: la prima italiana, poi volerà agli Oscar

(KIKA) - ROMA - Il cast al gran completo di Chiamami Col Tuo Nome sbarca a Roma fresco delle quattro candidature ottenute in vista dei 90esimi Academy Awards. Tra le nomination ricevute, Luca Guadagnino incassa anche quella per Il Miglior Film, non accadeva dal 1999.

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE: OSCAR, RICORDIAMO I MOMENTI INDIMENTICABILI

La pellicola, tratta dall'omonimo romanzo di André Acinam del 2007, è ambientata in una campagna del Nord Italia e mescola inglese, francese, tedesco e dialetto cremasco con una disinvoltura disarmante.

GUARDA ANCHE: OSCAR 2018, TUTTE LE NOMINATION

Elio (Timothée Chalamet), 17enne italiano, musicista, è figlio di un professore universitario americano (Michael Stuhlbarg) che ogni anno accoglie nella sua casa uno studente impegnato nella lavorazione della tesi post dottorato. Questa volta tocca a Oliver (Armie Hammer), 24enne statunitense che conquista subito la famiglia e la gente del posto. Elio se ne innamora e dopo qualche incomprensione i due giovani si lasciano trasportare dalla passione.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Flavia Lucidi

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi