Gossip
Milano - lunedì, 4 Marzo 2024
Chiara Ferragni da Fazio:"Con Fedez crisi più forte delle altre"
L'imprenditrice digitale sul Pandoro gate: "Il mio mondo è crollato, abbiamo sbagliato".
Chiara Ferragni - Sanremo - 07-02-2023 - Chiara Ferragni da Fazio:

(KIKA) - MILANO - "Con Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene. Abbiamo avuto altre crisi, ma questa è più forte delle altre, vedremo cosa succederà".

Con queste parole Chiara Ferragni conferma la crisi con Fedez durante l'intervista da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. 

Sui social, spiega, "ho raccontato tanto, ma non tutto". E "Federico era molto simile a me in questo modo di raccontarsi online, così quando ci siamo incontrati è stato il botto. Poi quando ci siamo messi insieme abbiamo continuato a raccontarci, sacrificando una parte del privato". 

Chiara Ferragni non aggiunge altro, ma dalle sue parole emerge la speranza che con Fedez le cose si possano sistemare. "Il momento di allontanamento tra me e Federico è vero. Si pensa sempre che io sia una stratega, che io e mio marito ci allontaniamo per far vedere questa crisi, ma non è così. Purtroppo non  è una strategia. Mi piacerebbe che lo fosse". 

L'imprenditrice ha parlato anche della vicenda giudiziaria nata dal Pandoro Gate: "Tutto è cambiato il 15 dicembre, il mio mondo è crollato. Io non sono totalmente dell'idea che la beneficenza vada fatta in maniera privata. La beneficenza, quando fatta in maniera condivisa, può fare rete, può diventare più grande. Ma se le persone hanno capito male, se hanno frainteso che con i miei prodotti potevano partecipare alla beneficenza, c'è stato un errore. Abbiamo sbagliato, mi scuso".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip