Gossip
Milano - lunedì, 12 febbraio 2018
Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi
Empowered Womean: una campagna non convenzionale dove la lingerie c'è ma non si vede.
Chiara Ferragni, Gisele Bundchen - 12-02-2018 - Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi

(KIKA) - La nuova campagna pubblicitaria Intimissimi ha il volto, anzi i volti della fashion blogger e influencer più popolare al mondo e di quella che è stata per anni la top model più pagata: Chiara Ferragni e Gisele Bundchen.

GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni, #TheBlondeSaladgoesto... Intimissimi!

Sono loro le star di Empowered Women, che lo stesso brand definisce "più di un semplice advertising: un vero storytelling dedicato alle donne di successo, capaci di ispirare e motivare con le proprie parole e i propri gesti attraverso la loro vita". Chi meglio di Chiara e Gisele, che con la loro personalità si sono imposte in un mondo dove la concorrenza è vasta e agguerritissima?

GUARDA LA GALLERY

Chiara Ferragni - 12-02-2018 - Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi Gisele Bundchen - 12-02-2018 - Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi Chiara Ferragni - 12-02-2018 - Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi Gisele Bundchen - 12-02-2018 - Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi Chiara Ferragni - 12-02-2018 - Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi Reggiseno Intimissimi - 12-02-2018 - Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi Reggiseno Intimissimi - 12-02-2018 - Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi Reggiseno Intimissimi - 12-02-2018 - Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi Reggiseno Intimissimi - 12-02-2018 - Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi Chiara Ferragni, Gisele Bundchen - 12-02-2018 - Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi

Due donne che si raccontano, svelando come la sensualità e la seduzione, valori che tradizionalmente sono al centro di un advertising di lingerie, possano trasparire dalla loro tenacia, ambizione e passione. A sottolinearla, gli iconici prodotti Intimissimi, come il top best seller in seta che nasconde dolcemente due delle novità della prossima collezione Primavera/Estate: i reggiseni Elena ed Eleonora, rispettivamente indossati da Gisele e Chiara.

GUARDA ANCHE: Irina Shayk ancora mozzafiato nei nuovi spot di Intimissimi

Ancora una volta, come già successe per la precedente campagna #insideout il claim Empowered Women racconta il mood di questa campagna, che comunica il mondo dell’underwear e della lingerie in modo non convenzionale. La bellezza esteriore di una donna è solamente una conseguenza della sua forza e della sua personalità interiore. Un’anima ricca di sfaccettature che emerge dalle apparenze, proprio come la lingerie: c’è, ma non si vede.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di pc

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.