(KIKA) - MADRID - Chiara Ferragni è regina di Madrid per una notte: la giovane cremonese è stata premiata da Glamour Spain come donna più influente dell'anno durante l'evento in suo onore. E per la giovane cremonese, moglie di Fedez e mamma del piccolo Leone, il 2019 è stato davvero un anno magico.
LEGGI ANCHE: Mfw: Chiara Ferragni inaugura lo store monomarca
Da fashion blogger a influencer a designer il passo non è stato facile né breve ma alla fine ha dato i suoi frutti e dopo The Blonde Salad e le collezioni firmate, è arrivata la consacrazione internazionale e un contratto con Lancome che l'ha scelta come testimonial della crema da giorno Energie Multiglow e che le ha permesso di creare una nuovissima linea di make up, contraddistinta dall'ormai inconfondibile logo della Ferragni, l'occhio spalancato con le ciglia a ventaglio.
LE IMMAGINI DAL RED CARPET
Per la serata, Chiara Ferragni ha scelto un elegante abito plissettato di Zuahir Murad, lo stesso indossato da Claudia Schiffer alla première londinese di Rocketman, nelle delicate tonalità pastello dell'arcobaleno.
LEGGI ANCHE: Nel mese del Pride, fioriscono gli abiti arcobaleno
Sono ancora in molti a ritenere che l'influenza di un'influencer si basi sui cosiddetti "deficienters" (per usare un termine poco elegante coniato in rete) che la seguono ma... visto il successo di Chiara Ferragni tra gli addetti ai lavori, non sarà tutta invidia?
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni torna sui libri alla Bocconi di Milano