- sabato, 18 Agosto 2018
Chiara Ferragni, gli haters attaccano per un abito troppo ose'
Brutta cosa essere famosi nell'era virtuale: quando le star attirano l'ira dei social.
Chiara Ferragni, gli haters attaccano per un abito troppo ose'

(KIKA) - MILANO - Essere ricchi e famosi ha sempre attirato molta invidia da parte di coloro che non ce la fanno o neppure ci provano, ma nell'epoca dei social network e dei commenti lanciati in pasto nel calderone virtuale essere star significa sapere incassare anche e soprattutto critiche e offese gratuite.

Una vera esperta del tema è Sonia Bruganelli, la Signora Bonolis, che della lotta agli haters sui social ne ha fatto una bandiera, ma come lei in tanti sono finiti nel mirino degli haters solo per il fatto di essere celebrity.

GUARDA ANCHEEstate2018: Ratajkowski-Belen, l'abbraccio che non ti aspetti

Nelle ultime ore è toccato a Chiara Ferragni, e non è la prima volta, subire il fuoco incrociato dei leoni da tastiera. Il motivo? Un abito succinto "poco adatto a una mamma" sfoggiato dall'influencer su Instagram, come se essere mamma fosse sinonimo di abiti premaman, pigiama e divieto di mostrarsi belle.

GUARDA ANCHE Sonia Bruganelli provoca gli haters: "Invidia il prossimo tuo"

Brutta cosa l'invidia, hanno più volte scritto le celebrities a loro difesa, ma scavando un po' più a fondo viene da pensare che una star, che nella maggior parte dei casi ha faticato per ottenere quello che ha, debba quasi sentirsi in colpa per il suo status.

Ma ecco a voi le star più odiate dei social.

GUARDA ANCHE: Belen Rodriguez: "Vi svelo qual è il mio più grande difetto"

Ultimi video
Ultime gallerie