Gossip
- venerdì, 25 Marzo 2022
Chiara Ferragni: "Ho avuto paura come mai nella mia vita"
"Questa è stata la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede".
Chiara Ferragni:

(KIKA) - MILANO - "Questa è stata la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede, che ha portato all'operazione chirurgica". Con queste parole Chiara Ferragni ha condiviso sui social un breve resoconto del tempo trascorso lontano da Instagram e dai suoi altri canali di comunicazione. Un silenzio dovuto al difficile momento che il marito stava attraversando, insieme alla sua famiglia. 

LEGGI ANCHEFedez: "Ho un tumore raro al pancreas"

"Ci siamo presi un po' di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i nostri figli, siamo andati a molte visite ed esami, abbiamo fatto delle passeggiate, mangiato gelato su una panchina, trascorso del tempo con gli amici più stretti".

E poi ancora: "Fede ha registrato un po' di musica (e io ho ascoltato), abbiamo dormito con Leo nel nostro letto (solitamente dorme nella sua camera) e abbiamo festeggiato il suo quarto compleanno". 

Giornate difficili che l'influencer di Cremona ha descritto come offuscate: "È stato come se il tempo si fosse fermato e sono ho avuto paura come mai nella mia vita che qualcosa di brutto potesse accadere".

Il pensiero si conclude con un ringraziamento alla vita, per l'esito positivo delle cose. 

Il riferimento è all'intervento chirurgico che Fedez ha dovuto subire quando gli è stato diagnosticato un tumore raro al pancreas, che fortunatamente è stato rimosso, come ha raccontato lui stesso dopo l'operazione. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip