Gossip
Milano - martedì, 9 Gennaio 2024
Caso Pandoro: Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata
"Gelato and family": l'ultima storia dell'influencer sui social, poi di nuovo il silenzio.
Chiara Ferragni - Venezia - 04-09-2019 - Caso Pandoro: Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata

(KIKA) - MILANO - "Gelato and family". Sono le ultime parole di Chiara Ferragni sui social, prima che cadesse di nuovo il silenzio. 

Dopo la notizia di essere indagata per truffa aggravata nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano cominciata con il caso del pandoro Pink Christmas, l'imprenditrice digitale è nuovamente scomparsa dai social da alcune ore. 

L'ultima storia condivisa ritrae un cuore sullo sfondo con la scritta Addicted to love e in primo piano Gelato and family. Come a voler dire ai follower - che nel frattempo continuano ad abbandonare il suo profilo social - di essersi rifugiata nel calore della famiglia. 

Insieme con Chiara Ferragni è indagata anche Alessandra Balocco, presidente e amministratrice delegata dell'omonima azienda.

"Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell'attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile". Queste le uniche parole di Ferragni, che aggiunge: "Sono invece profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip