Gossip
Los Angeles - sabato, 24 Febbraio 2018
Chiara Ferragni: "Leo non sta crescendo quanto dovrebbe"
La influencer annuncia che la dolce attesa ha fatto registrare alcuni inattesi imprevisti.
Fedez, Chiara Ferragni - Los Angeles - 24-02-2018 - Chiara Ferragni:

(KIKA) - LOS ANGELES - La gravidanza di Chiara Ferragni ha fatto registrare alcuni imprevisti.

"Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio.

GUARDA LA GALLERY

Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte".

GUARDA ANCHE: 2018 di fiori d'arancio, scommettiamo chi si sposa tra i vip?

La influencer e Fedez hanno aggiornato i followers dopo alcuni giorni di insolito silenzio social: "Grazie per il vostro sostegno e mi scuso se le mie risposte non saranno interessanti come al solito. Mi piacerebbe davvero sentire le vostre storie su gravidanza e parto".

GUARDA ANCHE: La suocera di Fedez dice la sua sul futuro genero

Difficoltà non insolite durante la dolce attesa, ma come ha scritto la Ferragni stessa dovrebbe bastare fermare ogni tipo di attività per non arrivare a problemi ben maggiori: "Non è abituata a stare ferma - ha scritto Fedez sul suo profilo - mandatele tanti messaggi, ha bisogno di compagnia".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Fedez/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip