Gossip
Firenze - venerdì, 17 Luglio 2020
Chiara Ferragni rilancia Firenze, dopo Roma e le Cinque Terre
L'influencer si è trasformata in una vera paladina delle bellezze italiane.
Chiara Ferragni - Firenze - 17-07-2020 - Chiara Ferragni rilancia Firenze, dopo Roma e le Cinque Terre

(KIKA) - FIRENZE - Chiara Ferragni ha posato per uno shooting per Vogue Hong Kong all'interno della Galleria Degli Uffizi di Firenze e per l'occasione ha condiviso delle immagini che la ritraggono nel celebre museo toscano. Un'altra delle tante bellezze d'Italia che l'imprenditrice e influencer ha contribuito a valorizzare di fronte ai suoi 20,4 milioni di follower con i suoi post.

LEGGI ANCHE: Non mi basta più, il debutto canoro di Chiara Ferragni 

Fin dall'inizio della fase 2, infatti, Chiara Ferragni è stata invitata in diversi luoghi, contribuendo con la sua immagine a rilanciare il turismo nel nostro Paese. Prima è stata la volta della Cinque Terre, poi dei Musei Vaticani, inclusa la Cappella Sistina dove solitamente è vietato fare foto e video. E ora è stato il turno del capoluogo toscano, una perla rinascimentale che non ha eguali nel mondo. 

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: "Matilda ha un tumore" 

Dopo aver contribuito alla realizzazione della terapia intensiva al San Raffaele, grazie alle milionarie contribuzioni fatte con la raccolta fondi da lei iniziata e provenienti da ogni parte del mondo, chissà che i suoi follower non decidano di venire, il prima possibile, a trascorrere le vacanze proprio in Italia... 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip