Gossip
Milano - giovedì, 6 dicembre 2018
Chiara Ferragni una furia a causa del commento di un hater
Su Instagram il commento di un hater ad un video di suo figlio fa infuriare la blogger.
Chiara Ferragni - Parigi - 26-09-2017 - Chiara Ferragni una furia a causa del commento di un hater

(KIKA) - MILANO - Chiara Ferragni ha chiamato suo figlio Leone, ma se qualcuno tocca il bambino è lei che si trasforma in una feroce leonessa. Poche ore fa, la blogger ha pubblicato un video ripreso dalla tata in cui si vede il piccolo Leone piangere dopo essere sceso dall'altalena, ma appena il bambino scopre di essere protagonista del video, torna a sorridere.

leone lucia ferragni, Chiara Ferragni - Los Angeles - 18-04-2018 - Chiara Ferragni una furia a causa del commento di un hater leone lucia ferragni, Chiara Ferragni - Milano - 21-07-2018 - Chiara Ferragni una furia a causa del commento di un hater leone lucia ferragni, Fedez, Chiara Ferragni - Noto - Chiara Ferragni una furia a causa del commento di un hater Francesca Ferragni, Marco Ferragni, leone lucia ferragni, Marina Di Guardo, Valentina Ferragni, Fedez, Chiara Ferragni - Noto - Chiara Ferragni una furia a causa del commento di un hater Fedez, Chiara Ferragni - Milano - 10-10-2016 - Chiara Ferragni una furia a causa del commento di un hater Fedez, Chiara Ferragni - Milano - 10-10-2016 - Chiara Ferragni una furia a causa del commento di un hater Fedez, Chiara Ferragni - Cannes - 13-05-2018 - Chiara Ferragni una furia a causa del commento di un hater Chiara Ferragni - Hollywood - 07-01-2017 - Chiara Ferragni una furia a causa del commento di un hater Chiara Ferragni - Parigi - 01-10-2017 - Chiara Ferragni una furia a causa del commento di un hater Chiara Ferragni - Parigi - 26-09-2017 - Chiara Ferragni una furia a causa del commento di un hater

GUARDA ANCHE: Uomini e Donne da febbraio in prima serata?

In pochissimo tempo, il video ha raggiunto milioni di visualizzazioni e commenti e non tutti sono stati affettuosi e piacevoli anzi, uno in particolare ha mandato l'influecer su tutte le furie. Un hater infatti ha scritto: "Dai Chiara chiama le cose col loro nome: non è la tata, è la mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu. Sei "madre" col cu*o degli altri". Il commento non è assolutamente passato inosservato infatti la moglie di Fedez ha prontamente risposto: "Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi dispiace ma su di me non funziona". 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez: lui, lei e l'altra... il triangolo proprio no!

Loading the player...
Video di Antonio Palmentieri

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.