Gossip
Milano - giovedì, 3 Ottobre 2019
Chiara Giordano parla dell'ex Raoul Bova
La ex concorrente di Amici Celebrities racconta i retroscena della loro storia.
Chiara Giordano, Raoul Bova - Roma - 04-07-2011 - Chiara Giordano parla dell'ex Raoul Bova

(KIKA) - MILANO - Chiara Giordano ha parlato dell'ex marito Raoul Bova. La separazione era stata tutt'altro che serena: l'attore infatti si era innamorato dell'attuale compagna, Rocio Munoz Morales, e i botta e risposta a distanza con la suocera Annamaria Bernardini De Pace erano stati tutto fuorché pacifici.

GUARDA ANCHE: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: la notizia più bella!

Oggi però Chiara Giordano la pensa in un altro modo, come rivelato in una intervista a Chi: 

"Ogni tanto mi chiede consigli sul lavoro. Siamo sereni. Raoul ha tifato per me ad Amici Celebrities e mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata contro Emanuele Filiberto. Insieme con i miei figli (Alessandro Leon di 18 e Francesco di 19 anni, ndr) era felice che avessi accettato questa avventura."

GUARDA ANCHEChiara Giordano, vacanze da mamma single

Chiara infatti, appassionata di danza, ha partecipato alla versione vip del celebre talent di Maria De Filippi. Il ballo ha a che fare anche con gli inizi dell'amore con il padre dei suoi figli. Ecco cosa ha raccontato:

"Eravamo a casa con due amici. A un certo punto ho iniziato a ballare il ‘Meneito’ e lui credo che si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi".

E all'orizzonte? Ci sono nuovi amori? "Ammetto che i corteggiatori, soprattutto ora, sono aumentati. Aspetto l'uomo che mi farà sballare o se volete...ballare".

Loading the player...
Video di Roldano Radaelli

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip