Gossip
Cannes - mercoledì, 18 Maggio 2016
Chloe Sevigny: quante proposte indecenti in carriera
A Cannes l'interprete parla dei casting ambigui che mettono in imbarazzo tante attrici.
Chloe Sevigny - Los Angeles - 07-11-2015 - Chloe Sevigny: quante proposte indecenti in carriera

(KIKA) - CANNES - Chloe Sevigny ha dichiarato d’aver subito proposte indecenti durante numerosi provini.

La 41enne attrice originaria di Springfield si trova a Cannes per il suo debutto dietro la macchina da presa, ha girato il cortometraggio Kitty, e durante la conferenza stampa ha rivelato alcuni scabrosi aneddoti riguardanti i casting che ha effettuato in passato. “Mostravano un ambiguo interesse nei miei confronti, oppure m’offrivano di andare a fare shopping o provare alcuni abiti in camerino, mi chiedevano cosa avrei fatto dopo i provini. Non era difficile capire quando si trattava di gentilezze o ambigue attenzioni.

SCOPRI QUI LE ALTRE STAR CHE HANNO AVUTO ESPERIENZE SIMILI

L’attrice, che ha precisato di non essere mai stata molestata sessualmente, s’è resa protagonista in carriera di film dall’esplicito contenuto sessuale, come la pellicola del 2003 The Brown Bunny in cui pratica sesso orale all’allora fidanzato, e regista del film, Vincent Gallo: “Ho voluto girare quella scena per restare fuori dal giro mainstream, da lì in poi sono aumentate le proposte indecenti, ma ho potuto lavorare sulle pellicole che m’interessavano davvero”.

Che la via del successo per diventare grandi star fosse lastricata di sacrifici era risaputo, quel che è meno risaputo è che spesso e volentieri questi sacrifici includono favori di tipo sessuale, specialmente per i giovani attori sconosciuti che aspirano a farsi un nome.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...