Gossip
Malibu - mercoledì, 22 Maggio 2019
Chris Martin re di Malibu. Acquistata un’altra villa pazzesca
È la terza casa su cui il cantante mette le mani nella zona vip di Malibu: Point Dume.
Villa Chris Martin - Malibu - 22-05-2019 - Chris Martin re di Malibu. Acquistata un’altra villa pazzesca

(KIKA) - MALIBU - Chris Martin ha messo le mani sull’ennesimo gioiello immobiliare situato nella zona più cool, costosa e suggestiva di Malibu, Point Dume.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, le camere da letto dei vip

Cinque milioni di dollari per 550 metri quadrati di rara bellezza: la residenza del leader dei Coldplay è stata costruita negli anni 60 ed è stata ristrutturata da un architetto noto tra il mondo delle celebrità. Distribuita su un unico livello, l’abitazione acquistata dall’ex marito di Gwyneth Paltrow si divide in tre camere da letto, tre bagni ed è dominata dalla luce naturale, pavimenti in quercia bianca e soffitti altissimi.

ENTRATE CON NOI

Vetrate e porte finestre si alternano tra il soggiorno e la sala da pranzo, andando a creare un effetto d’insieme tra gli esterni e gli interni. Il giardino misura mezzo acro, contiene una piscina e uno stagno koi fiancheggiati da un viale alberato ombreggiato.

GUARDA ANCHE: Ossessione privacy, Mark Zuckerberg e la sua casa vacanze

Il cantante non è nuovo a imprese immobiliari simili, nello stesso quartiere è il proprietario di una villa da 14 milioni di dollari, acquistata insieme all’ex moglie. A inizio 2018 invece aveva sborsato 4,45 milioni per comprare una proprietà da 6,5 acri, un ranch adiacente proprio a Malibu Park.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di CBS WEB

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip