Gossip
Los Angeles - lunedì, 25 Giugno 2018
Christina Aguilera, il topless per lanciare il nuovo disco
Così si è fatta ritrarre da Milan Zrnic per Liberation. E non è la prima volta...
Christina Aguilera - Las Vegas - 20-05-2018 - Christina Aguilera, il topless per lanciare il nuovo disco

(KIKA) - Mai giudicare un libro dalla copertina, recita l'antico adagio invitando a non farsi sedurre dall'apparenza senza indagare la sostanza, ma è un buon proposito che spesso si infrange contro l'esigenza di vendere un prodotto. Figurarsi se poi il prodotto è un disco e... il lancio del suo ultimo, Liberation, Christina Aguilera ha fatto le cose in grande, facendosi ritrarre... in topless!

LEGGI ANCHE: Fall in Line, Aguilera e Lovato contro l'oppressione maschilista

ECCO LE IMMAGINI

Il fotografo Milan Zrnic ha postato suo suo profilo Instagram la cover del disco di Christina, che appare con la testa lascivamente reclinata all'indietro, con indosso una giacca dalla quale fuoriesce il seno sinistro, opportunamente censurato. La cantante americana non è certo nuova al desiderio di stupire con la sua sensualità, basti ricordare le tante foto in topless in vasca da bagno, coperta però dalla schiuma o dalle proprie braccia.

LEGGI ANCHE: Da Belen a Cristina Chiabotto, tutti pazzi per il topless

Del resto non è breve la lista delle star che cedono, per motivi professionali o semplice vanità, al selfie in topless, ricevendone in cambio centinaia di migliaia di like.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di -

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...