Gossip
Napoli - giovedì, 28 Febbraio 2019
Ciak si gira! Sergio Muniz incanta Napoli con la sua bellezza
L'attore sta girando il film Alessandra di Pasquale Falcone sulle note di Peppino Di Capri
Eleonora Facchini, Pasquale Falcone, Rosaria de Cicco, Peppino di Capri, Sergio Muniz - Napoli - 28-02-2019 - Ciak si gira! Sergio Muniz incanta Napoli con la sua bellezza

(KIKA) - NAPOLI - Sergio Muniz è sbarcato a Napoli per presentare il film Alessandra. Un grande amore e niente più, sesto lavoro cinematografico di Pasquale Falcone con la colonna sonora di Peppino Di Capri. Insieme a Eleonora Facchini, Vanessa Gravina e Rosaria Di Cicco, il cantautore napoletano e il regista, sono stati ospiti al Gambrinus in occasione della presentazione ufficiale del film che prende il nome proprio da una canzone di Di Capri, Un grande amore e niente più, riarrangiata per Falcone. 

LEGGI ANCHE: Sex symbol con la tartaruga: li riconosci?

Alessandra parla di amore nelle diverse età della vita e verrà girato interamente in Campania, in Cilento, sulla costiera amalfitana e a Cava de' Tirreni. È una commedia romantica di produzione indipendente che vedrà davanti alla macchina da presa anche maestri pizzaioli e food blogger napoletani come Gino Sorbillo, Salvatore Lionello, Vincenzo Capuano, Egidio Cerrone, Marco Infante e Vincenzo Falcone, che interpreteranno se stessi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip