Gossip
Milano - giovedì, 25 Aprile 2019
Ciao Darwin rompe il silenzio dopo l'incidente del concorrente
La produzione del programma ha attivato la polizza assicurativa dopo l'infortunio.
Paolo Bonolis - Roma - 08-12-2016 - Ciao Darwin rompe il silenzio dopo l'incidente del concorrente

(KIKA) - MILANO - La produzione di Ciao Darwin ha rotto il silenzio dopo il drammatico incidente che ha visto coinvolto uno dei concorrenti, ricoverato attualmente in condizioni critiche e rimasto paralizzato.

GUARDA ANCHE: Paralizzato dopo i rulli del Genodrome, Ciao Darwin nei guai

La Sdl2005, società di produzione del programma, ha preso contatti con la famiglia dell'uomo: "Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l'accaduto", sha spiegato in una nota la Sdl2005, "Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell'infortunio".

GUARDA ANCHE: Paolo Bonolis e Ciao Darwin denunciati dagli animalisti

Sulle condizioni di salute di Gabriele, 54 anni, ha parlato il cugino Stefano Ambrosetti: "Secondo quanto è stato riferito dai medici, ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L'operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile".

Loading the player...
Video di Web

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip