- martedì, 15 Gennaio 2019
Cindy Crawford, se Presley ti fa penare, ti consola Rande.
Un break tra estenuanti incontri con gli avvocati per riabilitare il figlio alla guida.
Rande Gerber, Cindy Crawford - Beverly Hills - 12-01-2019 - Cindy Crawford, se Presley ti fa penare, ti consola Rande.

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Cindy Crawford e suo marito Rande Gerber, fuggono dalla pioggia californiana ma soprattutto dai problemi del figlio Presley, per concedersi una pranzo romantico al famoso Nate 'n Al diner di Beverly Hills. La coppia si è unita ad altre celebrità come Irving e Shelli Azoff e al presidente della Universal Jeff Shell, per salvare l'iconica gastronomia dopo che gli operatori del deli hanno segnalato che stavano cercando di vendere l'edificio lo scorso febbraio.

Ma la Crawford ha anche altro a cui badare, il figlio combina guai Presley per esempio. Il ragazzoè statofermato e poi rilasciato dalla poliziaall'inizio dell'anno perguida in stato di ebbrezza.

Stando alla ricostruzione del sitoTMZ, ilgiovane Gerberera alla guida della suaTeslaquando è stato fermato da una pattuglia.

Ildiciannovenneè stato sottoposto all'alcol teste non l'ha superato. La polizia ha dunque deciso di trattenerlo per poi rilasciarlo qualche ora dopo.Non è stato necessario per la famiglia pagare una cauzionee l'avvocato del modello ha diffuso un comunicato ufficiale:"Presley Gerberprende molto seriamente quanto accaduto e sta compiendo i passi necessari per affrontare le accuse".

Ultimi video
Ultime gallerie