Gossip
Los Angeles - giovedì, 5 Aprile 2018
Hanno posato nude, ma ora se ne pentono: ecco perché
Cindy Crawford: "Rimpiango certe foto senza veli. Se tornassi indietro...".
Cindy Crawford - Los Angeles - 16-10-2017 - Hanno posato nude, ma ora se ne pentono: ecco perché

(KIKA) - LOS ANGELES - Chi non ha rimpianti? Chi, col senno di poi, cambierebbe qualcosa di quanto fatto nel suo passato? È vero che le esperienze trascorse contribuiscono a renderci ciò che siamo diventati, eppure il desiderio di poter modificare certe cose del nostro passato è comune. Molti lo tengono per sé, altri invece lo condividono con la stampa, come ha fatto Cindy Crawford, che a Town & Country ha raccontato il suo maggior rimpianto: le foto senza veli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dieci star che non sapevi avessero girato film a luci rosse

CINDY CRAWFORD E LE STAR PENTITE DEL NUDO

"Ho scattato molte foto senza nulla addosso - ha rivelato l'ex top model, che ha anche posato per Playboy - ma le uniche che rimpiango di aver fatto sono quelle che non ho deciso di mia iniziativa, quelle in cui sono stata coinvolta sul momento, senza che ne fossi convinta. Non ho subito alcuna molestia o ricatto, quindi sono molto fortunata, e avendo due figli che si stanno facendo strada nel mondo della moda, non voglio che un giorno si guardino indietro e pensino: Vorrei non aver fatto questo, o quello".

LEGGI ANCHE: Pamela Anderson: "Dopo gli abusi, Playboy mi ha salvato la vita"

Certo non deve essere facile lasciarsi fotografare o filmare senza nulla addosso e non sono pochi quelli che a posteriori rimpiangono certi... peccati di gioventù (ma non solo) sulla strada del successo: ecco chi sono.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di kikapress

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...