Red Carpet
Los Angeles - mercoledì, 8 Febbraio 2017
Cinque donne d'oro alla première di Big Little Lies
Kidman, Witherspoon, Woodley, Dern e Kravitz splendide sul red carpet.
Shailene Woodley, Zoe Kravitz, Laura Dern, Reese Witherspoon, Nicole Kidman - Hollywood - 07-02-2017 - Cinque donne d'oro alla première di Big Little Lies

(KIKA) - LOS ANGELES - Le bugie sono una cosa da donne? Sembrerebbe di sì, almeno a giudicare dal cast di Big Little Lies, la miniserie in sette puntate in onda dal 19 febbraio sul canale satellitare HBO e che è stata presentata a Los Angeles.

Sul red carpet splendide le tre protagoniste: Nicole Kidman con un lungo abito nero firmato Altuzarra con delicata fantasia, con balze sbarazzine ma un malizioso spacco; Reese Witherspoon con un abito poco sopra il ginocchio, un arcobaleno di paillettes di Elie Saab, la stessa firma scelta da Shailene Woodley che però ha preferito un lungo abito color bronzo.

Guarda anche: Big Little Lies, le star sul set

Nel cast ci sono anche Zoe Kravitz, che indossava un miniabito nero di Vera Wang e sandali Sophia Webster, e Laura Dern, con un abito longuette fucsia e bordeaux.

Sul tappeto rosso, Nicole Kidman si è presentata con il marito Keith Urban, mentre Reese Witherspoon era accompagnata dalla figlia Ava, davvero una copia più giovane della mamma.

LE IMMAGINI DELLA PREMIERE

Questa la trama di Big Little Lies: Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline (Witherspoon) soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell'ex marito, Jane (Woodley) è una madre single determinata a rintracciare il padre di sua figlia, mentre Celeste (Kidman) subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di tammie arroyo

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet