Gossip
Londra - venerdì, 23 Febbraio 2018
Claire Foy, il matrmonio è andato alla deriva
L'attrice di The Crown e Stephen Campbell Moore hanno deciso di divorziare.
Claire Foy, Stephen Campbell - Londra - 27-05-2012 - Claire Foy, il matrmonio è andato alla deriva

(KIKA) - LONDRA- Claire Foy e Stephen Campbell Moore hanno deciso di divorziare.

GUARDA ANCHE: Letitia Wright: 10 cose che non sapete su Shuri di Black Panther

È stata la stessa attrice britannica, Golden Globe grazie alla sua interpretazione nei panni della Regina Elisabetta II nella fortunata serie Netflix The Crown, a rendere nota la notizia: "Ci siamo lasciati e viviamo separati da un po’ di tempo. Continuiamo però a essere grandi amici, con il massimo rispetto reciproco".

GUARDA LA GALLERY

La coppia, 33 anni lei e 38 lui, ha decido di dirsi addio dopo quattro anni di matrimonio, sei di love story e dopo essere diventati una famiglia nel 2015 grazie all'arrivo della primogenita Ivy Rose. I due si sono conosciuti sul set del film L’ultimo dei Templari, 2011, si sono sposati nel 2014 e a fine del 2016 è arrivata la mazzata: Campbell Moore scopre di avere un tumore benigno al cervello. L'operazione va a buon fine, ma il rapporto sembra incrinarsi.

GUARDA ANCHE: Peter Dinklage, il successo a GoT contro tutto e tutti

Un periodo di grandi cambiamenti per la Foy, che oltre al divorzio lascerà anche il ruolo che l'ha resa famosa a livello planetario, non un grande problema, visto che le porte di Hollywood per lei sono ormai spalancate. L'interprete inglese vestirà infatti i panni di Janet Shearon nel film First Man, la moglie del primo uomo che ha camminato sulla luna, Neil Armstrong, che avrà il volto di Ryan Gosling.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip