Gossip
Roma - sabato, 13 Gennaio 2018
Clamoroso ad Amici: la punizione ai ragazzi è senza precedenti
Maria De Filippi a gamba tesa contro il poco rispetto dei ragazzi. Ecco cos'è successo?
Clamoroso ad Amici: la punizione ai ragazzi è senza precedenti

(KIKA) - ROMA - I concorrenti di Amici di Maria De Filippi, previa autorizzazione del Comune, aiuteranno i netturbini romani a pulire le strade di Roma.

GUARDA LA GALLERY

La decisione è stata presa durante l’ultima puntata del popolare talent, non si tratta però di un generoso gesto offerto dai giovani artisti, bensì di una punizione ideata dalla produzione e dalla stessa conduttrice, che ha voluto mantenere il riserbo sulla causa del provvedimento disciplinare.

GUARDA ANCHE: RICORDI I VINCITORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI DI AMICI?
 

Questa la nota pubblicata sul sito di Amici.

Di fronte ad alcuni accadimenti avvenuti nel residence dove alloggiano i ragazzi di “Amici”, riassumibili sostanzialmente nel reiterato non rispetto del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola, la produzione decide di adottare un provvedimento “socialmente utile”: i ragazzi si mettono a disposizione del Comune di Roma per aiutare a ripulire, notte tempo, le strade della Capitale".

"Maria De Filippi durante la puntata in diretta ha spiegato che quello che è avvenuto nei giorni precedenti non solo è contro il regolamento, ma è anche tanto irrispettoso verso tutti gli insegnamenti e i valori con cui i ragazzi sono chiamati a formarsi nella scuola di “Amici”. Insegnanti, professionisti, coreografi, produttori musicali, autori e artisti che compongono la squadra di lavoro, e che solo “Amici” tra i talent offre a chi partecipa, sono infatti un valore a cui non si può rispondere con totale noncuranza del rispetto delle regole chieste in cambio".

GUARDA ILI VIDEO

Loading the player...
Video di Tmz

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip