Gossip
Los Angeles - venerdì, 7 Giugno 2019
Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley
Le immagini lasciano poco spazio all'immaginazione, l'attore e la modella si separano.
Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley

(KIKA) - LOS ANGELES -  La storia d’amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk è arrivata ai titoli di coda.

GUARDA ANCHE: Ma quale Bradley Cooper, Lady Gaga ha un flirt con un Avengers

A parlar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca: il tormentone Gaga-Cooper deflagrato dopo gli Oscar 2019 sembrava non aver minato la solidità della coppia formata dall'ex compagna di Cristiano Ronaldo e l'attore de Una notte da leoni. Sembrava appunto, solo tre mesi dopo la modella russa ha deciso di lasciare il nido d’amore condiviso con il padre di sua figlia Lea De Seine, poco importa se il pretesto è un flirt del divo con la cantante, il pubblico e i media ci avevano visto giusto notando freddezza tra i due.

GUARDA LA GALLERY

Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Irina Shayk - Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley Los Angeles - 06-06-2019 - Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley

Le immagini lasciano poco spazio alle interpretazioni: trolley e giacca sotto braccio, la Shayk attende l’autista e si allontana dalla dimora californiana condivisa con Cooper. Un viaggio di lavoro? Possibile, peccato che proprio nelle stesse ore il magazine People confermava l’interruzione dei rapporti.

GUARDA ANCHE: Bradley Cooper-Irina Shayk: che tensione!

Sono infelici insieme, e lo sono stati per tanti mesi ormai. Bradley sta cercando di non bere più, e medita per trovare la tranquillità. Irina invece si concentra molto sulla figlia”, dichiarava poche settimane prima una fonte del magazine Page Six. Parole che suonano come una scure su una delle coppie più belle dello star system.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Elena Marino

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.