Gossip
Roma - venerdì, 3 Agosto 2018
Claudia Gerini: "Ecco perchè ho lasciato Andrea Preti"
Lui era molto più giovane, ma l'attrice spiega bene cosa pensa del concetto di toyboy.
Andrea Preti, Claudia Gerini - Roma - 02-03-2018 - Claudia Gerini:

(KIKA) - ROMA - "Mi ha lasciato senza un perché": quante volte abbiamo sentito ripetere questa frase, anche da personaggi famosi che non si capacitano della fine della loro storia d'amore? Così si è sfogata con Chi Bianca Atzei dopo la rottura con Max Biaggi, per esempio, e quasi allo stesso modo si è lamentato Andrea Preti quando Claudia Gerini ha chiuso il loro rapporto: "Mi ha lasciato senza pietà". Ma secondo l'attrice le cose non starebbero proprio così.

LEGGI ANCHE: È finita la love story tra Claudia Gerini e Andrea Preti

"La nostra storia non è finita di punto in bianco: io avevo lasciato molti avvertimenti - ha rivelato in un'intervista a Grazia la protagonista di Sono pazzo di Iris Blond - Per proseguire un rapporto bisogna essere in due e io non me la sono sentita. Ma sono stata onesta con Andrea, gliel’ho detto in faccia".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cougar mania: le rappresentanti del mondo vip

Forse alla lunga tra i due ha pesato la differenza d'età? Al settimanale, Claudia Gerini spiega ancora che a essere più infastidito dall'etichetta di toyboy era lui e che questa definizione "riflette la cultura arcaica e maschilista che ridicolizza la differenza d’età tra due partner solo quando la donna è nata prima.Se, invece, l’uomo ha 30 anni più della sua compagna non è da prendere in giro ma da ammirare. Una discriminazione assurda".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip