(KIKA) - LONDRA - Dopo l'anteprima mondiale al 72esimo Festival di Cannes, arriva a Londra Rocketman, il biopic che racconta la vita e la carriera di Elton John prendendo il titolo da uno dei suoi brani più famosi.
LEGGI ANCHE: Cannes 2019: Elton John infiamma la Croisette con Rocketman
Sul red carpet della première inglese all'Oreo Luxe di Londra si sono dati convegno i protagonisti del film e naturalmente il suo ispiratore insieme a tanti nomi famosi dello showbiz britannico ma non solo: quindi Elton John e il marito David Furnish, poi il suo alter ego cinematografico Taron Egerton che sul tappeto rosso ha portato - e baciato, a più riprese - la compagna Emily Thomas, come lui vestita Etro, e la mamma Christine, Richard Madden e Bryce Dallas Howard, che nel film interpretano il manager e la madre di Elton John.
LE STAR SUL RED CARPET
La stella della première è stata però Claudia Schiffer: indimenticabile il suo abito plissettato nei toni dell'arcobaleno firmato da Zuhair Murad, che la faceva somigliare a una farfalla, più sobria ma altrettanto elegante Elizabeth Hurley, amica di lunga data di Elton John che è padrino di suo figlio Damien. James Blunt e la moglie Sofia Wellesley.
LEGGI ANCHE: Elton John racconta la storia della sua vita in Rocketman
Rocketman, presentato al Festival di Cannes, debutterà nei cinema americani il 31 maggio.