Red Carpet
Londra - martedì, 21 Maggio 2019
Claudia Schiffer porta l'arcobaleno alla première di Rocketman
Dopo Cannes, arriva a Londra il biopic sulla vita e la carriera di Elton John.
Claudia Schiffer - Londra - 20-05-2019 - Claudia Schiffer porta l'arcobaleno alla première di Rocketman

(KIKA) - LONDRA - Dopo l'anteprima mondiale al 72esimo Festival di Cannes, arriva a Londra Rocketman, il biopic che racconta la vita e la carriera di Elton John prendendo il titolo da uno dei suoi brani più famosi.

LEGGI ANCHE: Cannes 2019: Elton John infiamma la Croisette con Rocketman

Sul red carpet della première inglese all'Oreo Luxe di Londra si sono dati convegno i protagonisti del film e naturalmente il suo ispiratore insieme a tanti nomi famosi dello showbiz britannico ma non solo: quindi Elton John e il marito David Furnish, poi il suo alter ego cinematografico Taron Egerton che sul tappeto rosso ha portato - e baciato, a più riprese -  la compagna Emily Thomas, come lui vestita Etro, e la mamma Christine, Richard Madden e Bryce Dallas Howard, che nel film interpretano il manager e la madre di Elton John.

LE STAR SUL RED CARPET

La stella della première è stata però Claudia Schiffer: indimenticabile il suo abito plissettato nei toni dell'arcobaleno firmato da Zuhair Murad, che la faceva somigliare a una farfalla, più sobria ma altrettanto elegante Elizabeth Hurley, amica di lunga data di Elton John che è padrino di suo figlio Damien. James Blunt e la moglie Sofia Wellesley.

LEGGI ANCHE: Elton John racconta la storia della sua vita in Rocketman

Rocketman, presentato al Festival di Cannes, debutterà nei cinema americani il 31 maggio.

Loading the player...
Video di swns

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.