Gossip
Milano - martedì, 26 Maggio 2020
Bisio, attacco a Fontana e Gallera dopo la morte della madre
"Il governatore Fontana e Gallera hanno perseverato non riconoscendo i troppi errori".
Claudio Bisio - Roma - 16-11-2017 - Bisio, attacco a Fontana e Gallera dopo la morte della madre

(KIKA) - MILANO - "Per me la pandemia è stato un momento duro, perché il 4 aprile è mancata mia mamma. Aveva più di 90 anni e non sapremo mai le cause della morte. Non sappiamo se c’entrasse il Covid oppure no": Claudio Bisio racconta così la quarantena, dura per tutti, ma per lui - come per chi ha avuto lutti in questo periodo - ancora di più.

LEGGI ANCHEMatilde Brandi, addio al papà. Prima il dolore, poi la rabbia

Il comico d'origine piemontese ma milanese d'adozione affida a un'intervista al Corriere della Sera dolore e desolazione, il primo per la sua vicenda personale, il secondo per la situazione che si è creata in Lombardia: "Con mia sorella abbiamo deciso di tenerla a casa e non farla morire in ospedale. E’ stata durissima, non abbiamo ancora fatto il funerale. Dunque io come tanti altri conoscenti, amici, medici, ho davvero toccato con mano quanto sia stato tremendo questo periodo di Coronavirus. E quanto sia stata disastrosa la gestione, specie qui in Lombardia".

 "Tanti amici medici erano disperati: perché non hanno fatto i tamponi? Uno può sbagliare all’inizio, quando ancora non si capiva l’entità della tragedia. Il sindaco Beppe Sala lo ha fatto, ha sbagliato, ma ha chiesto scusa. Perseverare nell’errore no," dice, aggiungendo poi amareggiato: "Qui il governatore Fontana e l’assessore Gallera hanno perseverato e non riconosciuto i troppi errori fatti". 

LEGGI ANCHEClaudio Bisio al Quirinale: l'ipotesi di Benvenuto Presidente

"Sono tra i firmatari per il commissariamento della Regione. Fontana e Gallera devono andare a casa. Anche se non c’è stato dolo, c’è stata una grande dose di insipienza. E aspetteremo il corso della giustizia sul Pio Albergo Trivulzio"

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip