Gossip
Torino - mercoledì, 30 Ottobre 2019
Claudio Marchisio, minacciato con la pistola e rapinato
L'ex numero 8 juventino si aggiunge a una lunga lista di vip, molti dei quali colleghi.
Roberta Sinopoli, Claudio Marchisio - Milano - 29-01-2017 - Claudio Marchisio, minacciato con la pistola e rapinato

(KIKA) - TORINO - Brutta disavventura per Claudio Marchisio: l'ex numero 8 della Juventus, che dopo una stagione allo Zenit San Pietroburgo ha dato l'addio al calcio giocato, è stato rapinato nella sua villa di Vinovo, alle porte di Torino.

LEGGI ANCHEClaudio Marchisio, da calciatore ad acrobata il passo è breve

Secondo la ricostruzione degli agenti, quattro malviventi a volto coperto armati di pistola e cacciavite avrebbero fatto irruzione nella villa nella martedì sera e minacciando con la pistola l'ex calciatore e la moglie, Roberta Sinopoli, avrebbero portato via un ingente bottino tra orologi e gioielli, fuggendo poi su un'auto parcheggiata all'esterno del complesso residenziale. 

LE STAR DERUBATE IN CASA

Sembra che i criminali conoscessero bene la zona e i sistemi di allarme della proprietà, visto che sono entrati eludendo agevolmente tutti i sistemi di controllo. Una volta terminata la rapina, Marchisio ha avvertito le forze dell'ordine che sono sulle tracce dei malviventi.

LEGGI ANCHE: Claudio Marchisio, il lato sexy del centrocampo juventino

Claudio Marchisio è solo l'ultimo di una lunga lista di celebrity derubate in casa: molte di essere hanno fatto l'amara scoperta rientrando, pochi di loro per fortuna hanno invece vissuto, come il calciatore, il terrore di essere tenuti in ostaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPogba e le stelle del calcio vittime dei topi d'appartamento

Loading the player...
Video di Cosimo Attanasio

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip