Televisione
- lunedì, 29 Aprile 2019
Sfottò a colpi di share, Antonella Clerici stuzzica la Isoardi
La Clerici celebra i suoi traguardi con La Prova del Cuoco e la Isoardi risponde così.
Elisa Isoardi, Antonella Clerici - Roma - 20-03-2019 - Sfottò a colpi di share, Antonella Clerici stuzzica la Isoardi

(KIKA) - ROMA - Antonella Clerici non riesce proprio a staccarsi una volta per tutte dal suo programma tv La prova del Cuoco e ancora una volta a farne le spese è l'attuale conduttrice, Elisa Isoardi. La storica presentatrice del cooking show più seguito della Rai ha sempre smentito qualsiasi rivalità con la ex di Salvini che ha preso il suo posto ma i suoi comportamenti hanno spesso smentito le buone intenzioni espresse a parole o... a sorrisi a favore di telecamera.

GUARDA ANCHE: Isoardi - Salvini: le rivelazioni della conduttrice

Qualche puntata fa per esempio, la Clerici aveva fatto un'improvvisata in studio e le due conduttrici si erano abbracciate con enfasi e apparente affetto, regalando poi ai social selfie di "sincera" amicizia. Ora però ecco l'ennesima frecciatina di Antonella Clerici, che ha postato un'immagine dei dati Auditel del suo programma quando era lei a condurlo:

Ascolti di qualche anno fa oggi impossibili… Come si evolvono gli ascolti e la tv di ieri. Passato prossimo e non remoto ma appartengono a un’era che non tornerà…”, ha commentato.  Certo, il riferimento sembra essere al contesto televisivo nel suo complesso e non all'attuale conduzione della Isoardi, che non ha mai veramente decollato, ma più che un'analisi sociologica di come siano cambiati il pubblico e la tv questo post sembra proprio l'ennesimo colpo contro la collega. La Isoardi non si è fatta intimidire e come sempre è stata al gioco: "Wow! Altri tempi, bei tempi".

GUARDA ANCHE: Antonella Clerici irrompe in diretta: la Isoardi reagisce così 

Chissà se prima o poi queste due conduttrici scopriranno le loro carte e diranno davvero quello che pensano e come dice il proverbio, "dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io".

Loading the player...
Video di Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione