Gossip
Milano - giovedì, 18 Luglio 2019
Incorvaia contro Sarcina: "Non l'ho mai tradito". Lui invece...
"Ho sperato che ci lasciassimo con un abbraccio, ma valuteremo con gli avvocati".
Clizia Incorvaia, Renato De Maria, Riccardo Scamarcio, Francesco Sarcina - Milano - 06-04-2019 - Incorvaia contro Sarcina:

(KIKA) - MILANO - Clizia Incorvaia ha deciso di dire la sua pubblicamente sulla fine del matrimonio con Francesco Sarcina e sul presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, testimone alle loro nozze, di cui è stata accusata dallo stesso ex marito. Un triangolo perfetto per la cronaca rosa di questa estate un po' piatta sul piano del gossip. E infatti l'intervista in cui il cantante delle Vibrazioni ammetteva il coinvolgimento del migliore amico nella faccenda ha tenuto banco per giorni in rete e sui social, dove Clizia Incorvaia ha detto di essere stata pesantemente offesa e insultata. Proprio per questo ha deciso di rispondere a queste accuse con denunce alla polizia postale e con una intervista al Corriere, dove ha voluto dire la sua verità: non ha mai tradito il marito.

"L’ha detta anche Sarcina, ma nessuno ci bada: io e lui ci eravamo già lasciati - ha detto riferendosi all'incontro con Scamarcio - Specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa".

GUARDA ANCHE: Sarcina-Scamarcio-Incorvaia & Co: i triangoli più controversi 

Una dichiarazione che quindi ha spostato l'attenzione sull'ex, del quale Clizia ha raccontato di essersi sempre fidata, pur avendo più di un motivo per dubitare della sua fedeltà: "Dovrebbe anche dire che lui si faceva la sua vita da prima e che io l’ho lasciato perché ho passato gli ultimi due anni da sola". E poi ancora: "Lui fa due mesi di tour, poi potrebbe stare a casa, invece è sempre fuori fino all’alba o a Milano. A far cosa non lo so, ma ho sempre creduto alla sua sincerità". 

GUARDA ANCHE: Incorvaia - Sarcina, è finita: "C'è di mezzo Scamarcio!".

Su Riccardo Scamarcio la modella ha optato per il no comment: "Quello che è successo oppure no è la mia vita privata. Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama. E prevengo la domanda successiva: ora, non sto con Scamarcio né con altri Io ho sperato che ci lasciassimo con un abbraccio, ma valuteremo con gli avvocati.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip