Red Carpet
Toronto - venerdì, 11 Settembre 2015
Clooney-Bullock: il duo si ricompone con Our Brand Is Crisis
Dopo Gravity, i due divi statunitensi si ritrovano per il film di David Gordon Green.
Sandra Bullock, George Clooney - Toronto - 11-09-2015 - Clooney-Bullock: il duo si ricompone con Our Brand Is Crisis

(KIKA) - TORONTO - Il binomio formato da George Clooney e Sandra Bullock vive una seconda giovinezza, dopo i fasti toccati con Gravity, con il film Our Brand is Crisis.

Ai tempi del tour promozionale della pellicola di Alfonso Cuaron i due attori, molto amici anche fuori dal set, erano single e si divertivano a prendersi in giro sulle cause delle rispettive situazioni sentimentali, oggi invece sono entrambi impegnati, Clooney si è addirittura sposato. A differenza di Gravity in cui erano protagonista e co-protagionista, nella pellicola diretta da David Gordon Green la Bullock veste i panni di Calamity Jane Bodine, mentre Clooney è rimasto dietro le quinte nel ruolo di produttore.

Il film trae spunto dall’omonimo documentario realizzato nel 2005 da Rachel Boyton e narra della campagna elettorale in Bolivia di Gonzalo Sanchez de Lozada, con la Bullock che interpreta il ruolo di una cinica consulente.

La pellicola, presentata in queste ore e in anteprima al Toronto Film Festival, uscirà nelle sale cinematografiche Usa il 30 ottobre.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet