Gossip
Hollywood - mercoledì, 28 Luglio 2021
Clooney celebra Elisabetta Canalis: "Mai riso così tanto"
Il divo fa un salto nel passato, ricordando con gioia la love story con l'ex velina.
Elisabetta Canalis, George Clooney - Milano - 27-09-2010 - Clooney celebra Elisabetta Canalis:

(KIKA) - HOLLYWOOD - Oggi Elisabetta Canalis vive il periodo più sereno della sua esistenza al fianco del marito Brian Perri e della figlia Skyler Eva, nata nel 2015, mentre George Clooney ha trovato un inimmaginabile senso di completezza al fianco di Amal Alamuddin e dei gemellini Ella e Alexander, nati nel 2017, tra il 2009 e il 2011 i due però stavano insieme, affrontando ben altre dinamiche.

 

GUARDA ANCHEGeorge Clooney, le curiosità che forse non conoscevate

 

Una love story, quella tra il divo e la ex velina, che ha fatto parlare i rotocalchi rosa del mondo intero, interrompendosi dopo solo due anni. Trascorso un decennio, il regista e attore statunitense è tornato a parlare della sua ex compagna, regalando un inedito retroscena della vita di coppia vissuta con la showgirl sarda. “Elisabetta Canalis non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.

 

GUARDA ANCHEElisabetta Canalis, le curiosità che forse non conoscevate 

 

Anni dopo la chiusura della love story, Clooney ha conosciuto la donna che avrebbe fatto capitolare ogni sua certezza di scapolone d’oro, rendendolo marito e padre: “Amal mi ha dato un senso di completezza che mai avrei potuto immaginare di raggiungere. Ero il classico tipo che non voleva mogli né figli e stava bene grazie agli amici migliori al mondo”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip