Gossip
Roma - venerdì, 9 Marzo 2018
Colin e Livia Firth e lo stalking: arriva il colpo di scena!
Dopo la denuncia presentata contro il giornalista Brancaccia, una dichiarazione che...
Livia Giuggioli, Colin Firth - Milano - 24-09-2017 - Colin e Livia Firth e lo stalking: arriva il colpo di scena!

(KIKA) - ROMA - La notizia che Colin Firth e la moglie Livia Giuggioli avessero presentato una denuncia per stalking contro il giornalista, ex corrispondente dell'Ansa Marco Brancaccia ha lasciato a bocca aperta i tanti fan dell'attore inglese, premio Oscar per Il discorso del re, ormai anche cittadino italiano.

GUARDA ANCHE: Colin Firth e la moglie denunciano un giornalista italiano

GUARDA LA GALLERY

Stando a quanto riportato da Repubblica, l'ex corrispondente dell'Ansa avrebbe iniziato a inviare dal Brasile molti messaggi ed e-mail alla Giuggioli, perseguitandola, richiedendo attenzione e minacciandola di rovinarle la carriera nel mondo del cinema. Non solo, Brancaccia avrebbe inviato mail anche all'attore, con foto della moglie. Gli episodi risalgono al periodo compreso tra il settembre 2016 e il maggio 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Colin Firth, primo evento pubblico da cittadino italiano

Ora però un'ammissione dell'attrice, fatta attraverso il suo portavoce e riportata da Vanity Fair, getta una luce più inquietante sui fatti: Livia Giuggioli avrebbe avuto una breve relazione con il giornalista in un momento in cui lei e Firth erano separati. "Qualche anno fa Colin e Livia decisero di separarsi. Durante quel periodo Livia frequentò l’ex amico Brancaccia. Dopo, i Firth sono tornati insieme, e successivamente il signor Brancaccia ha portato avanti per diversi mesi una spaventosa campagna di molestie, molte delle quali sono documentate. Per ovvi motivi, i Firth non hanno mai avuto alcun desiderio di rendere pubblica questa vicenda".

LEGGI ANCHE: Da Beatrice Borromeo a Dajana Roncione: Italians do it better! 

Brancaccia, invece, ha dichiarato al Times  che Livia Giuggioli avrebbe "inventato la storia delle minacce per tentare di nascondere la nostra relazione" e aggiunge: "Abbiamo avuto una storia, voleva lasciare Colin per me. Il loro matrimonio era finito da anni". Quanto alle foto inviate a Colin Firth di cui alcune particolarmente osé (da qui è poi partita la denuncia e quindi la condanna) Brancaccia dice: "Ho scritto un messaggio a Colin sulla mia relazione con Livia, e oggi rimpiango di averlo fatto. Adesso lei ha presentato una denuncia contro di me con l’accusa di averla perseguitata, ma l’ha fatto per paura che io potessi rendere pubblico ciò che lei mi aveva rivelato sul suo matrimonio e sul suo lavoro".

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di F

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip