Gossip
- venerdì, 18 Giugno 2021
Colpaccio Maneskin! Arriva la consacrazione mondiale?
La band si mette alle spalle anche i Foo Fighters e Kings of Leon. Il nuovo manager è lui!
Maneskin - Sanremo - 05-03-2021 - Colpaccio Maneskin! Arriva la consacrazione mondiale?

(KIKA) - ROMA - Parola d’ordine: capitalizzazione. Nulla è precluso ai Maneskin, che dopo il trionfo a Sanremo 2021 e soprattutto all’Eurovision ragionano sempre più in grande, andando a caccia del mercato globale.

GUARDA ANCHEManeskin attaccati dalla Bielorussia dopo le accuse francesi 

In tal senso la band composta da Damiano David, Thomas Raggi, Ethan Torchio e Victoria De Angelis ha già mosso poderosi passi in avanti, entrando nella Top 10 globale di Spotify e segnando un primato: la band romana infatti è il primo gruppo italiano a conquistare questo traguardo sulla popolare piattaforma streaming.

Oltre cento milioni di ascolti, un bacino d’utenza arrivato in poche settimane a 180 milioni di persone, mettendo in fila anche mostri sacri come i Foo Fighters e Kings of Leon. In una sola settimana infatti David e soci hanno realizzato 18 milioni di ascoltatori, facendo meglio delle due band internazionali.

GUARDA ANCHEZitti e buoni, i Maneskin sul trono d'Europa

I Maneskin si trasformano così nella band più appetibile a livello mondiale e la possibilità di passare nella scuderia di Simon Cowell non sorprende più di tanto. L’ideatore dei format X Factor e Got Talent appare in pole position per assicurarsi la gestione della band romana. Un passo decisivo verso la consacrazione definitiva della band di Zitti e Buoni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip