- mercoledì, 22 Agosto 2018
Colpo di scena 007, Danny Boyle lascia la regia del nuovo film
All'origine dell'addio del regista premio Oscar ci sarebbero divergenze creative.
Danny Boyle - Londra - 19-03-2013 - Colpo di scena 007, Danny Boyle lascia la regia del nuovo film

(KIKA) - LOS ANGELES - Il "matrimonio" tra James Bond e Danny Boyle non s'ha da fare. Il regista infatti non dirigerà più il venticinquesimo film dedicato all'agente segreto più famoso della storia del cinema.

GUARDA ANCHE: Tutto pronto per il nuovo James Bond: il regista sarà lui

Michael G. Wilson, Barbara Broccoli e il protagonista Daniel Craig hanno infatti annunciato che il regista premio Oscar per The Millionaire ha scelto di abbandonare il progetto per alcune divergenze creative. La MGM e la Annapurna Pictures avevano deciso la data d'uscita del film per l'8 novembre 2019.

Non è chiaro adesso se il cambio di regista modificherà in qualche modo i piani di distribuzione. Nel Regno Unito il film dovrebbe uscire addirittura due settimane prima, il 25 ottobre. Allo stesso modo non si sa neppure se le riprese inizieranno a dicembre come stabilito. A quanto pare Boyle aveva appena iniziato il casting per l'antagonista di Daniel Craig e la classica Bond girl.

Adesso la domanda è d'obbligo: chi sostituirà Danny Boyle dietro la macchina da presa del nuovo 007? Tra gli indiziati David Mackenzie, Denis Villeneuve e Yann Demange.

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie