Gossip
Los Angeles - venerdì, 5 Luglio 2019
Colpo di scena: l'accusatore di Kevin Spacey ritira le accuse
L'attore era stato denunciato per molestie sessuali da parte di un giovane barista.
Kevin Spacey - New York - 11-06-2017 - Colpo di scena: l'accusatore di Kevin Spacey ritira le accuse

(KIKA) - LOS ANGELES - Colpo di scena nello scandalo che ha travolto Kevin Spacey, accusato da diversi ragazzi di molestie sessuali. La presentatrice televisiva Heather Unruh lo aveva accusato di aver fatto assumere alcol al figlio, ai tempi minorenne, per poi molestarlo. L'attore era quindi stato poi licenziato da Netflix nel novembre 2017 e aveva perso il ruolo di Frank Underwood in House of Cards.

GUARDA ANCHE: Kevin Spacey, parla il suo accusatore: "? malato" 

La notizia dell'accusa formale contro Spacey era stata resa pubblica il 24 dicembre scorso, coincidendo con il primo post pubblicato dall'attore su Twitter in oltre un anno: un video di 3 minuti intitolato Let me be Frank in cui parlava nei panni del suo personaggio Frank Underwood. "Vi siete fidati di me anche se sapevate che non avreste dovuto presto saprete tutta la verità". Durante l'udienza l'attore si è dichiarato "non colpevole".

Oggi però il figlio della conduttrice ha ritirato la denuncia, rinunciando per sempre a risarcimenti in sede civile. Un destino che potrebbe quindi toccare anche al procedimento penale. 

GUARDA ANCHE: Kevin Spacey rilasciato su cauzione, rischia 5 anni di carcere

Non sono state rese note le motivazioni di tale decisione ma al centro di questa scelta ci sarebbe la richiesta della difesa di visionare tutte le conversazioni avute dal ragazzo tramite il suo cellulare quella notte, con la fidanzata e poi con la famiglia. Tali conversazioni, secondo la difesa, avrebbero dimostrato l'assenza di violenza da parte dell'attore. 

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip