- giovedì, 3 Gennaio 2019
Come sta davvero Michael Schumacher?
Dopo anni di silenzio parla la moglie Corinna mentre l'amico Jean Todt...
Michael Schumacher - 22-04-2005 - Come sta davvero Michael Schumacher?

(KIKA) - GINEVRA - Michael Schumacher compie 50 anni. Il campione di Formula Uno ha festeggiato in privato e per l'occasione la moglie, riservatissima, ha deciso di pubblicare un comunicato sulle condizioni di salute del marito.

GUARDA ANCHE:Mick Schumacher su una rossa come il padre Michael

Dall'incidente sugli sci avvenuto il 29 dicembre di cinque anni fa, infatti, nulla si è mai saputo sulle conseguenze reali della caduta e il mistero ha ovviamente alimentato la curiosità e l'apprensione di milioni di fan in tutto il mondo:

"Siamo lieti e vi ringrazio di cuore per festeggiare il cinquantesimo compleanno di Michael con lui e con noi - ha scritto la moglie Corinna - State certi che è in buone mani e stiamo facendo tutto il possibile per aiutarlo. E per favore, cercate di capire se, seguendo il desiderio di Michael, lasciamo un argomento sensibile come la sua salute".

GUARDA ANCHE:Gina Schumacher è tutta papà: nell'aspetto e nell'attitudine

L'amico Jean Todt però ha fornito indicazioni più precise in una intervista alla Gazzetta:"Lo sapete, io sono sempre stato discreto sulla sua vita privata. Mi hanno chiesto dove ho visto quella gara (il Gran Premio del Brasile, ndr) e io con naturalezza ho detto a casa di Michael. Con lui ho guardato tanti GP prima e anche dopo l'incidente. Uno dei più dolorosi fu quello d'Ungheria 2008, quando Massa ruppe il motore a pochi chilometri dal traguardo mentre era al comando con largo margine su Kovalainen. Ripeto, ne abbiamo viste tante di gare insieme e ne vedremo ancora molte".

Ultimi video
Ultime gallerie