Red Carpet
Los Angeles - venerdì, 10 Novembre 2017
Come Swim, il debutto alla regia di Kristen Stewart
L'attrice e regista presenta il suo corto, con un solo attore: Josh Kaye.
Kristen Stewart - Los Angeles - 09-11-2017 - Come Swim, il debutto alla regia di Kristen Stewart

(KIKA) - LOS ANGELES - Kristen Stewart ha fatto il grande salto: la Bella Swan della saga di Twilight è diventata regista.

Sul red carpet del Refinery 29 ha debuttato la sua opera prima, un corto dal titolo Come Swim, cioè Vieni a nuotare, che era già stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes di quest'anno e al Sundance Festival. Kristen Stewart ha sfoggiato un look estroso ma a suo modo classico, davvero nel suo stile: micro t-shirt in pizzo bianco di Murmur Clothing, pantaloni palazzo fucsia a vita alta di Zuhair Murad e scarpe Giuseppe Zanotti Design.

Le immagini del red carpet

Come Swim ha un solo protagonista, interpretato da Josh Kaye, un trentenne in preda alla disperazione e alla depressione, con un'aridità interiore che non riesce a placare neanche bevendo acqua in quantità inimmaginabile, fino a ritrovarsi sul fondo dell'oceano e ad affondare, mentre una voce, quella della Stewart stessa, gli ripete in continuazione le stesse cose peggiorando così il suo stato.  

Ecco come Kristen Stewart ha spiegato Come Swim a Repubblica: "Siamo soggetti all'acqua in ogni modo, ne abbiamo bisogno per sopravvivere eppure è tanto più forte di noi. L'idea dietro il film è che l'unico modo per stare a galla è arrenderti a qualcosa contro cui non puoi vincere. Io sono una maniaca del controllo e personalmente odio l'acqua, non mi piace la spiaggia, sono claustrofobica, quindi per me aveva un senso per qualcuno che ha perso l'abilità di essere normale, come il protagonista del mio film, l'essere immerso in uno stato epico di sottomissione. Se lo combatti affoghi."

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet