Gossip
Roma - domenica, 14 Aprile 2019
Il comico Dado: "L'ex fidanzato di mia figlia mi ha aggredito"
Il giovane perseguiterebbe la figlia da molti mesi: il racconto shock a Repubblica.
Dado - Roma - 31-03-2008 - Il comico Dado:

(KIKA) - ROMA - Il comico di Zelig Dado sarebbe stato aggredito e insultato dall'ex fidanzato della figlia quattordicenne Alice. Il suo vero nome è Gabriele Pellegrini e ha deciso di dire la storia a Repubblica dopo aver denunciato l'accaduto alla polizia. Secondo il suo racconto una semplice relazione tra adolescenti si sarebbe trasformata in un incubo. 

LEGGI ANCHE: Heidi Klum, dalle passerelle allo shopping coi figli è un attimo

Il ragazzo diciassettenne non avrebbe accettato di essere stato lasciato, facendo diventare la vita di Alice impossibile: insulti sui social e in chat, offese pesanti. Non si sarebbe fermato nemmeno quando Dado ha parlato con la sua famiglia ed ha chiesto l'intervento della scuola, che lo ha sospeso con obbligo di frequenza. "Io mi sono trovato le gomme della macchina bucate - ha raccontato il comico - e mia figlia con gli occhi da sole spaccati nel cortile della scuola". 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Robert Pattinson di nuovo sul set: il mistero si infittisce

Dado - Roma - 31-03-2008 - Il comico Dado: Dado, Alex Britti - Milano - Il comico Dado: Ermal Meta, Dado - Milano - Il comico Dado: Dado, Lorella Cuccarini - Milano - Il comico Dado: Dado, Federica Panicucci - Milano - Il comico Dado: Al Bano, Dado - Milano - Il comico Dado: Dado, Paolo Bonolis - Milano - Il comico Dado: Dado, Maurizio Costanzo - Milano - Il comico Dado: Dado, Alex Britti - Milano - Il comico Dado: Dado, Lino Banfi - Milano - Il comico Dado: Dado, Rita Pavone - Milano - Il comico Dado: Dado - Roma - 31-03-2008 - Il comico Dado:

L'ultimo gesto sarebbe avvenuto questo weekend. Dopo un pomeriggio al cinema con il padre, Alice avrebbe rifiutato per l'ennesima volta di vederlo, preferendo fermarsi un po' sotto casa con gli amici. "Io e mia miglie abbiamo sentito urla e insulti. Ci siamo affacciati e quando abbiamo riconosciuto la minicar del ragazzo, abbiamo detto ad Alice di salire a casa e a lui di andarsene. La sua risposta a me è stata: "Scendi che te meno". Ho chiamato la polizia mentre scendevo in strada e quando lui ha visto che stavo fotografando la targa della minicar, è partito in retromarcia e ha cercato di investirmi. Mi sono spostato, lui è ripartito e a quel punto mi ha dato un pugno direttamente dal volante". 

LEGGI: GF: Cristiano De André diffida le figlie Francesca e Fabrizia

Dado ha deciso di fotografarsi dopo l'aggressione, che gli avrebbe causato una rottura del setto nasale con una prognosi di trenta giorni ed ha denunciato il ragazzo: "Spero che raccontare questa storia possa evitarne il ripetersi", ha detto a Repubblica.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.