- martedì, 17 Luglio 2018
Coming out Paris Jackson? La scoperta dell'acqua calda
La figlia del Re del Pop parla della sua bisessualita' e non lesina l'ironia.
Paris Jackson - Beverly Hills - 04-03-2018 - Coming out Paris Jackson? La scoperta dell'acqua calda

(KIKA) - HOLLYWOOD - Paris Jackson bacia Cara Delevingne e immediato viene posto il punto di domanda sulle preferenze sessuali della figlia del Re del pop. Uno scenario che si trascina da mesi, da quando cioè Paris ha stretto un forte legame con la ex modella e attrice britannica, che vive la sua omosessualità alla luce del sole da anni ormai.

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevate avessero detto no al sesso

GUARDA LA GALLERY

Non si tratta di coming out, piuttosto di un ironico plauso nei confronti di chi crede di aver scoperto l'acqua calda: “Quante volte mi sono riferita pubblicamente alla mia comunità come 'ai miei compagni LGBTQ’? L’ho fatto anche dal palcoscenico. Sono un membro della comunità da anni. In un’intervista ho persino dichiarato di essermi innamorata di una bambina quando avevo otto anni. Sono stata persino fotografata mentre baciavo delle donne in pubblico”, il post condiviso su Instagram dalla Jackson.

GUARDA ANCHE: Dieci celebrità che non sapevate fossero gay

"Immagino che voi mi definirete bisessuale, ma non vedo che bisogno sia di etichettarmi con una parola. Lo sanno tutti da anni, l'ho dichiarato quando ne avevo quattordici”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie