Eventi
Roma - mercoledì, 2 Maggio 2018
Concerto del 1° maggio: trono da imperatrice per Gianna Nannini
Ermal Meta, Le Vibrazioni e tanti altri: come da tradizione a Roma è la festa della musica
Gianna Nannini - Roma - 01-05-2018 - Concerto del 1° maggio: trono da imperatrice per Gianna Nannini

(KIKA) - ROMA - Come da tradizione ormai, anche quest'anno in concomitanza con la Festa dei Lavoratori, a Roma è andato in scena il maxi concerto del Primo maggio, che ha visto alternarsi sul palco per tutto il corso della giornata, grandi nomi della musica italiana.

A prendersi la scena, almeno a livello coreografico, è stata la sempreverde Gianna Nannini che, in pieno stile Antica Roma, si è esibita con tanto di trono dorato degno di una vera imperatrice. Il motivo? La Nannini è reduce da un brutto infortunio che, ancora per un po', la vedrà costretta a muoversi con le stampelle. Da qui la scelta del trono per riuscire a esibirsi pur stando seduta.

GUARDA ANCHE: Gianna Nannini torna sul palco dopo la rovinosa caduta

Le migliaia di persone accorse nella Capitale però hanno potuto godere delle performance di molti altri artisti tra i più amati del panorama musicale nazionale: dall'ultimo vincitore del Festival di Sanremo, Ermal Meta, a Lo Stato Sociale e ancora Le Vibrazioni, la vincitrice della quinta edizione di X-Factor, Francesca Michielin, Max Gazzè, Mirkoeilcane, Cosmo, tra i massimi esponenti della nuova musica di genere indie, il rapper Sferaebbasta e tanti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ermal Meta gay? Forse non avete mai visto la sua fidanzata

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi