Gossip
New York - mercoledì, 14 Marzo 2018
Il condominio dei vip si trova a Tribeca: entrate con noi
Justin Timberlake, Harry Style, Blake Lively e Jennifer Lawrence: un vicinato a 5 stelle.
Harry Styles, Jennifer Lawrence, Blake Lively, Ryan Reynolds, Jessica Biel, Justin Timberlake - New York - 14-03-2018 - Il condominio dei vip si trova a Tribeca: entrate con noi

(KIKA) - NEW YORK - Chi acquista o affitta una casa in un condominio ha sempre un grande quesito cui è difficile rispondere: come sarà il vicinato? Rumoroso, invadente, antipatico, le variabili sono infinite e giustificano l'indecisione al momento di firmare un contratto e dare il via al trasloco. Un fastidio che non tocca il mondo delle celebrity, dove in molti casi la star in questione conosce eccome il vicino di casa con cui condivide il pianerottolo.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, ecco le cucine dei vip

È il caso di questo spettacolare palazzo costruito nel quartiere di Tribeca, New York, dove gli attici sono occupati solo da star di primissimo piano: i coniugi Reynolds e i Timberlake, oltre a Jennifer Lawrence ed Harry Styles.

GUARDA LA GALLERY

Gli spazi condivisi sono una incredibile piscina coperta di cui è difficile vedere la fine e l'inizio, il parcheggio sotterraneo che accoglie le fuoriserie dei padroni dei garage, una terrazza panoramica da 5mila piedi, un centro fitness, un bagno turco e un'area giochi per  bambini immersa nel verde. Luoghi in cui è probabile che gli inquilini d'eccezione si ritrovino a discutere di cinema, se non addirittura di quei pettegolezzi che sui rotocalchi hanno l'obbligo del condizionale.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, ecco le piscine dei vip

Le immagini degli interni di un attico riguardano invece l'abitazione di Justin Timberlake e Jessica Biel. Un appartamento da 20 milioni di dollari che comprende un arioso e raffinato open space, quattro camere da letto e sei bagni.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Massimo Rosi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip