- martedì, 21 Agosto 2018
Connor Cruise trasloca nel quartier generale di Scientology
Il figlio adottivo di Tom segue le orme del padre: diventera' un pezzo grosso della setta?
Clearwater - 23-07-2018 - Connor Cruise trasloca nel quartier generale di Scientology

(KIKA) - CLEARWATER, FLORIDA - ESCLUSIVO - Si cambia aria a casa Cruise! Connor, il figlio che Tom adottò con l'ex moglie Nicole Kidman insieme a Bella, si è infatti trasferito a Clearwater, in Florida, a Sandcstle, l'esclusivo distretto di proprietà del culto di Scientology. Come il padre Tom, infatti, anche Connor è da anni seguace della setta e il trasloco nel quartier generale è un chiaro segno non solo che il legame religioso è sempre più stretto ma che Connor si avvia ad avere un ruolo sempre più rilievo.

All'interno del compound, così esclusivo da negare l'accesso anche a membri stessi di Scientology, come l'amico di Connor, Cassidy Lake, si trovano un ristorante, una piscina, una spa e un tiki bar.

Connor è sempre stato un membro molto attivo del culto di Dianetics e proprio per questo aveva tagliato i ponti con la madre adottiva, Nicole Kidman, con la quale non ha più rapporti da anni e che viene considerata nemica della setta, come anche Katie Holmes: dopo il divorzio, Tom Cruise non ha praticamente più visto al figlia Suri, che vive con la madre.

Ultimi video
Ultime gallerie